1. Termini di uso
- Questi termini di uso si applicano ai servizi offerti attraverso la piattaforma www.faceyogaitalia.com, denominato Sito.
- I termini di uso saranno vincolante a tutte le persone, denominato Utente, che utilizzano il Sito. In concomitanza con l’uso del Servizio, inclusa la visita al Sito, entreranno in vigore i Termini del Sito. Se l’Utente utilizza il Sito o intraprende un’azione in esso, si considera che l’Utente abbia familiarità con i Termini in vigore al momento dell’uso e si impegna a seguirli.
- Un Utente che non accetta una o più delle condizioni dei Termini non è autorizzato a utilizzare il Sito.
- I termini si applicano a tutte le questioni che non sono contemplate nella legislazione attualmente in vigore nella Repubblica Italiana e rappresentano un accordo completo tra il fornitore di servizi e l’utente. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile in tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno valide.
- Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare unilateralmente in qualsiasi momento e / o alterare i termini. I termini entrano in vigore dopo la loro pubblicazione sul Sito. L’utente del sito è tenuto a seguire e conoscere i termini, nonché a rispettarli.
- Il presente Accordo viene stipulato per un periodo indeterminato e il Fornitore di servizi si riserva il diritto di interrompere unilateralmente il rapporto con gli Utenti del Sito senza preavviso.
2. Servizio
- Il servizio contempla la partecipazione ai programmi offerti, che includono informazioni sugli esercizi per il viso, uno stile di vita salutare e consigli per una sana alimentazione. Le informazioni pubblicate sul Sito sono di natura informativa e non possono sostituire la consulenza, la diagnosi o il trattamento medico professionale. Se l’Utente è preoccupato per le informazioni ricevute attraverso il Sito o ha domande sulla propria salute, l’Utente deve consultare un medico o un altro operatore sanitario. L’Utente utilizza il Sito a proprio rischio e responsabilità.
- Il servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati dal fornitore di servizi.
- Il sito può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi. Il fornitore di servizi non è responsabile per le perdite causate agli utenti su siti Web di terzi.
3. Acquisto di Servizi
- Per usufruire dei servizi l’Utente dovrà acquistarlo nella sezione dedicata all’acquisto dei servizi.
- Nel processo di acquisto le informazione aggiuntive devono essere correttamente compilate e veritiere
- Una volta completato il pagamento per il Servizio, l’Utente riceverà una notifica del avvenuto pagamento.
4. Le Lezioni
- Le Lezioni sono un tipo di Servizio acquisito sul Sito da parte dell’Utente. In questo momento le Lezioni si eseguono in modalità remota.
- Per l’esecuzione delle lezioni l’Utente dovrà fornirsi delle relative App. Al momento i Servizi che vengono offerti fanno uso della applicazione ZOOM.
- É possibile richiedere l’uso di Skype al posto di ZOOM. Questa richiesta deve essere comunicato al momento dell’acquisto del Servizio
- Tre giorni prima dell’inizio della Lezione l’Utente riceverà via email le indicazione per il collegamento alla lezione. Le informazione fornite in questa email sono private e non si possono condividere con altre persone. L’Utente si responsabilizza di custodire le informazioni fornite.
5. Servizio Lezione privata
- Le lezioni private sono lezioni uno a uno mirate alle necessità dell’Utente.
- Sono lezioni personali e non è ammesso l’interazione con altre persone al di fuori dell’Utente.
6. Servizio Lezione di gruppo
- Sono lezioni dove interagiscono più di una persona. Il numero di persone in un gruppo è limitato. Le persone che formeranno parte di un gruppo di una lezione sono quelle che hanno effettuato il pagamento di questo Servizio. Non è ammesso altre persone al di fuori di quelle che hanno acquisito il servizio.
- Le lezioni di gruppo si svolgono con minimo due Utenti e massimo quattro Utenti. Nel caso il numero minimo non sia raggiunto, il fornitore del servizio contatterà l’Utente offrendoLe di spostare l’appuntamento o il rimborso della singola lezione.
7. Qualità del Servizio
- Il fornitore del servizio è responsabile per la condivisione dell’informazione di cui avete bisogno per riuscire a usufruire il servizio acquisito.
- Il fornitore del servizio non è responsabile dei problemi di connessioni che l’Utente possa presentare al durante la trasmissione del Servizio.
- Se il fornitore per qualche motivo non riesce a fornire il Servizio, l’Utente sarà contattato per fissare un nuovo appuntamento e poter usufruire del Servizio che Le spetta.
8. Pagamento del Servizio
- Per ricevere il Servizio disponibile sul Sito, l’Utente si impegna a fornire le informazioni necessarie per effettuare un pagamento per il Servizio.
- I pagamenti saranno effettuati tramite la piattaforma di PayPal o tramite bonifico bancario.
- In caso di pagamento tramite bonifico bancario l’Utente dovrà inviare una mail a prenotazioni@faceyogaitalia.com con l’oggetto il tipo di lezione. L’Utente sarà ricontattato con le coordinate da usare.
- Nel pagamento del Servizio, l’Utente conferma e garantisce che: dispone del diritto legale di utilizzare la forma di pago utilizzata, che i dati forniti sono corretti, completi e veritieri.
9. Cancellazione dei Servizi
- L’Utente ha diritto di recedere del Servizio acquistato fino a 3 giorni prima dell’appuntamento. Il fornitore procederà ad effettuare un rimborso completo usando la stessa modalità di pago.
- L’Utente può cambiare/spostare il suo appuntamento fino a 3 giorni prima della trasmissione del Servizio.
- L’Utente non ha nessun diritto di rimborso in caso non esegua la cancellazione o lo spostamento del suo appuntamento entro i termini prestabiliti.
- In caso l’utente abbia acquisito un abbonamento, potrà decidere di disdirlo in qualsiasi momento. Il rimborso da effettuare sarà calcolato in base al numero di lezioni usufruite. Se al momento della cancellazione dell’abbonamento c’erano delle prenotazioni in corso, vigono le regole prestabilite prima.
- Per cancellare sia una lezione che l’abbonamento, l’Utente deve contattare il fornitore di servizi scrivendo all’indirizzo e-mail: info@faceyogaitalia.com con oggetto: Richiesta di rimborso e in allegato documenti che confermano l’acquisto.
- L’utente dovrà usare la stessa mail usata nel processo di prenotazione per la comunicazione della cancellazione.
10. Spostare o disdire le lezioni
- L’utente può spostare o annullare le lezioni entro tre giorni dagli appuntamenti prenotati.
- L’utente deve usare la stessa mail usata nel processo di prenotazione per qualunque tipo di comunicazione riguardo alle eventuale disdetta o cambio di prenotazione.
- Per spostare l’appuntamento l’Utente dovrà scrivere una mail a prenotazioni@faceyogaitalia.com con l’oggetto spostamento lezione e inviare la data della prenotazione da cambiare e quella della nuova prenotazione. Vi consigliamo di controllare la disponibilità sul Sito per la nuova data da scegliere. L’Utente riceverà una notifica dell’avvenuto cambiamento oppure Le sarà proposta altre possibilità di scelta.
- Per disdire una lezione, l’Utente dovrà inviare una mail a prenotazioni@faceyogaitalia.com con l’oggetto disdetta lezione e inviare la data della disdetta. L’Utente riceverà una notifica riguardo alla disdetta appena i dati siano stati verificati e un coupon da usare per la sua prossima prenotazione.
11. Promozioni
- Eventuali concorsi o altre promozioni (collettivamente, “Promozioni”) rese disponibili attraverso il Sito possono essere regolati da regole separate da queste Condizioni. Prima di partecipare a qualsiasi promozione, si prega di rivedere le regole applicabili. Se le regole per una promozione sono in conflitto con queste condizioni, verranno applicate le regole della promozione.
- L’utente può in qualsiasi momento recedere dal ricevere promozioni seguendo le istruzioni appropriate o scrivendo all’e-mail del fornitore di servizi: info@faceyogaitalia.com
12. Dichiarazione di non responsabilità
- Il fornitore dei servizi non si responsabilizza per nessun danno causato a livello fisico o mentale dalla esecuzione degli esercizi.
- É responsabilità dell’Utente accertare il suo stato fisico prima dell’esecuzione degli esercizi. In caso di dubbi, si consiglia il consulto del vostro dottore prima di iniziare qualunque esercizio.
13. Proprietà intellettuale
- Il fornitore di servizi detiene diritti esclusivi su tutte le informazioni disponibili sul sito, pertanto qualsiasi elaborazione del design, ulteriore distribuzione di dati e / o altro uso delle informazioni e ulteriore distribuzione senza autorizzazione del fornitore di servizi o consenso scritto è copyright e altra violazione dei diritti, che è punibile in base alle leggi della Repubblica Italiana.
- In caso di violazione della proprietà intellettuale, il fornitore di servizi ha il diritto di perseguire la persona colpevole. La persona deve rispondere finanziariamente per tutti i danni causati, inclusa la perdita di profitto, che è o può essere causato al fornitore di servizi e a terzi.
14. Responsabilità del fornitore di servizi
- Il fornitore di servizi non si assume alcuna responsabilità per le azioni dell’Utente e per i danni causati a terzi.