Lezione di gruppo

Le lezioni iniziano a settembre! Consultate il calendario e prenotate la vostra lezione!

Le lezioni di gruppo sono tematiche e focalizzate su una o varie zone del viso, così da poter scegliere la lezione che più vi interessa d’accordo alle vostre esigenze.

Il numero massimo di persone ammesse è di 4 persone dando la possibilità alla vostra istruttrice di seguirvi nell’esecuzione degli esercizi e di correggervi in caso ci sia bisogno.

Al momento le lezioni sono state suddivise nelle seguente tematiche:

  • Fronte e occhi -> imparerete a rilassare i muscoli della fronte per prevenire e attenuare le rughe dovute alle vostre espressioni facciali. Lavorando i muscoli intorno agli occhi andrete a ridurre il gonfiore accumulato sotto gli occhi. I vostri occhi saranno più aperti e il vostro sguardo più luminoso. Altri benefici sono: meno zampe di galline, riduzione delle linee della zona T, comunemente chiamate “eleven lines” in inglese per la loro somiglianza al numero undici, aumento della circolazione del sangue favorendo un miglior colorito della pelle in questa zona del viso.
  • Guance e linee nasolabiali -> Per le guance ci sono due percorsi da seguire, quelle per le guance carnose e quelle per le guance ossute. Per scoprire che tipo di guance consultate l’articolo: Che tipo di guance hai?. Nel caso degli esercizi per chi ha delle guance carnose potete ottenere un viso più snello senza dover perdere peso per il raggiungimento di questo obiettivo. Altri benefici di questo programma sono guance più piene e meno line nasolabiali.
  • Bocca e labbra -> Imparerete degli esercizi che vi aiuteranno ad avere delle labbra più carnose e un sorriso più simmetrico. Potete anche diminuire le linee intorno alle labbra soprattuto quelle conosciute come “codice di barra”. Otterrete un sorriso più naturale e riuscirete ad alzare gli angoli della bocca.
  • Collo e mascella -> Gli esercizi mirati a lavorare questa zona del nostro corpo ti aiuteranno a ridurre il doppio mento, a definire la linea del viso e a tonificare la zona della mascella e i muscoli del collo.
  • Generale -> In questo tipo di lezioni andremmo a combinare esercizi che lavorano diverse parti del corpo.

Le lezioni hanno una durata di 50 minuti che comprende esercizi di riscaldamento o preparazione, gli esercizi tematici ed esercizi di rilassamento finale. In ogni lezione imparerete da tre a quattro esercizi, in dipendenza del tempo a disposizione. Le lezione saranno eseguite in modalità remota con l’uso dell’applicazione Zoom.

Vi ricordo però che la cosa più importante per riuscire ad ottenere i risultati sperati è ripetere gli esercizi imparati almeno una volta al giorno.

Per prenotare la lezione scrivere un messaggio tramite whatsapp al +39 3714971412 oppure potete scrivere un’email a prenotazioni@faceyogaitalia.com.

Gli abbonamenti disponibile per le lezioni di gruppo sono:

1 Lezione 15€
4 Lezioni50€

Al momento, per il pagamento delle lezioni verrà usato la piattaforma Paypal. I pagamenti dovranno essere inviati usando questo link: Paypal. In alternativa il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario. In questo caso le coordinate per il pagamento verranno fornite al momento della prenotazione della lezione.

Per avere conferma della lezione prenotata i pagamenti devono essere effettuati almeno tre giorni prima dell’avvenuta lezione, altrimenti la lezione si considera cancellata automaticamente.

Un giorno prima della lezione vi verrà fornito il link da usare per il collegamento.

Per ulteriori informazioni leggere i nostri Termini e Condizioni