Facciamo vibrare il viso con il Face Sonic Brush!

Facciamo vibrare il viso con il Face Sonic Brush!

Negli ultimi anni c’è stato un boom di dispositivi utili per la cura della pelle, fondamentalmente per la cura del viso. Uno di questi dispositivo è il Face Sonic Brush.

Ma perché far vibrare la pelle?

Le micro vibrazione, considerate una azione meccanica, sono un parametro fondamentale nella stimolazione dei fibroblasti (quelle cellule responsabile della produzione di collagene ed elastina). Aiutano a massaggiare il viso, ridurre il gonfiore, sciogliere lo sporco, esfoliare la pelle e aumentare il flusso sanguigno.

Inoltre è stato dimostrato come la combinazione di questa azione insieme ai prodotti per la cura del viso, aumentino la loro efficacia riuscendosi ad ottenere dei risultati in tempi molto più brevi.

Il Face Sonic Brush

Il Face Sonic Brush è una spazzola vibrante composta da tanti dentini, chiamati punti di contatto, fatti di silicone. É un dispositivo vibrante che può essere utilizzato per pulire il viso, massaggiarlo o per spalmare la vostra crema idratante. Aiuta a rassodare la vostra pelle e a donare luminosità al vostro viso grazie alla sua azione esfoliante.

Benefici del Sonic Face Brush

Vi elenco alcuni dei benefici sul perché dovreste provare ad usare questo dispositivo:

  • Piccolo e facile da trasportare.
  • Impermeabile, per cui potete usarlo facilmente sotto la doccia.
  • Usato insieme ai vostri prodotti per il viso aumenta la loro efficacia (non usarlo insieme agli esfoliante)
  • Facile da pulire, basta sciacquarlo con dell’acqua tiepida e lasciarlo asciugare. Al massimo potete usare per la sua pulizia un sapone delicato.
  • Di solito questi dispositivi vengono forniti con una batteria interna facilmente ricaricabile tramite USB. Comunque una singola ricarica può durare diversi mesi.

Quale scegliere?

Se andate a cercare Face Sonic Brush su internet, troverete che ce ne sono di diversi modelli e prezzi. Infatti la ricerca di quale usare può risultare non facile. Io quando decisi di prenderlo paragonai la loro funzionalità, recensioni, materiale e sicuramente anche il prezzo. In questo caso, dopo diversi ricerche, mi buttai e decisi di prendere quello della marca Sunmay.

Infatti quello che vedete nella foto del blog é proprio il mio, e posso dire che fa la sua funzione (non sono sponsorizzata). All’inizio, come per tutti questi dispositivi, ero molto scettica su i suoi benefici, ma alla fine mi sono ricreduta al punto che l’ho poi ricomprato e regalato ad una mia amica. Uno dei benefici che ho potuto notare sulla mia pelle è come non ci siano più quei fastidiosi punti neri sopratutto intorno alle narici.

Quindi se dopo questa lettura sui benefici del Face Sonic Brush vorreste provare questo dispositivo, allora potete comprare quello che uso io seguendo questo link: Face Sonic Brush. E se non volete comprare questo, comunque quel link può essere un buon punto di partenza per la vostra ulteriore ricerca.

Lascia un commento